WEBINAR
MEMENTO QUESITI FISCALE

Venerdì 29/05/2020



L’emergenza determinata dalla rapida diffusione epidemiologica in Italia del virus COVID-19 ha portato all’approvazione da parte del Governo del Decreto Legge 17 Marzo e successive modificazioni ed integrazioni. La corretta interpretazione di queste disposizioni normative ha reso necessario l’intervento di esperti al fine di chiarirne alcuni aspetti. L’avvocato Federico Fonzi, nell’ambito dell’iniziativa gratuita “Il punto con l’esperto in materia fiscale” ha tenuto 6 incontri webinar informativi e di approfondimento strettamente connessi agli impatti che il Decreto sta avendo dal punto di vista fiscale.

A completamento di questa iniziativa è stato creato “Memento Quesiti Fiscale”. Si tratta di un appuntamento webinar della durata di circa 60’ riservato a massimo 50 partecipanti, ognuno dei quali avrà la possibilità di porre 2 brevi quesiti che dovranno pervenire almeno tre giorni prima della data del webinar e ai quali l’avvocato Fonzi darà risposta nell’ambito dell’incontro.

PROGRAMMA


Verranno trattati ed approfonditi i quesiti che giungeranno al docente via mail (all’indirizzo che verrà fornito al momento dell’iscrizione) entro 3 giorni dalla data del webinar, in riferimento ai titoli trattati nel corso dei 6 incontri webinar realizzati nel ciclo “Il punto con l’esperto in materia fiscale”. Tutti i webinar realizzati sono stati registrati pertanto sono fruibili anche in remoto a chi li avesse persi.